Connect with us

Calcio

PROMOZIONE / BIAGIO CHIARAVALLE: A CANTIANO ALLA RICERCA DEL POKER

CHIARAVALLE, 8 novembre 2019 – Dopo tre successi consecutivi la Biagio Chiaravalle sabato pomeriggio, inizio ore 14,30,

Bolletta Nicola (Biagio Chiaravalle)

arbitro Skura di Jesi, salirà a Cantiano per puntare al quarto sigillo di fila.

L’undici di Malavenda, dopo un inizio di stagione incerto, sembra aver ingranato la marcia giusta e viaggia spedito al passo delle altre protagoniste dell’alta classifica.

La vittoria di domenica scorsa contro la Vigor Castelfidardo ha consentito appunto anche l’aggancio in vetta della classifica dando un chiaro segnale per la corsa finale nel girone A di Promozione.

Il prossimo avversario della Biagio ha 9 punti in classifica generale.

In casa non ha mai vinto ed ha ottenuto solo due pareggi: 0-0 contro l’Osimana e 1-1 contro l’Osimostazione. Segna pochissimo, il suo attacco è il peggiore dell’intero girone, subisce però pochi gol: 6 complessivi.

Dovrà fare a meno del centrocampista Bacchiocchi e del difensore Angradi squalificati. A proposito di squalifiche anche l’allenatore Luca Luchetti non potrà sedere in panchina appiedato dal Giudice Sportivo fino al 4 dicembre prossimo.

Alessandroni Lorenzo (Biagio Chiaravalle)

La Biagio invece si presenterà forte di una difesa, con Nicola Bolletta tra i pali, che da oltre tre partite non prende gol.

Non ci sarà Lorenzo Alessandroni, capocannoniere della squadra con 4 gol, 3 dei quali realizzati in trasferta, costretto ad almeno due settimane di stop per problemi muscolari.

Al suo posto Malavenda dovrebbe schierare Pieralisi, alla ricerca del primo gol in campionato dopo aver fatto bene in Coppa.

Recuperati dagli infortuni sia Santoni che Mazzarini.

Quella di Cantiano è una trasferta fondamentale per capitan Rossini e compagni. Dopo i pareggi iniziale di Camerano e Gabicce Gradara la squadra nell’ultima trasferta era andata a vincere a Rio Salso contro il Valfoglia. Ripetersi sabato confermerebbe totalmente tutto quello che di positivo la squadra ha messo in atto nelle ultime settimana tra campionato e Coppa Italia.

A proposito di Coppa Italia mercoledì 13 novembre alle ore 14,30 si disputerà a Chiaravalle la gara d’andata dei quarti di finale tra la Biagio e la Vigor Castelfidardo.

Evasio Santoni

©RIPRODUZIONE RISERVATA

9° giornataCantiano – Biagio Chiaravalle, Filottranese – Moie Vallesina (dom), Urbino – Barbara, Mondolfo – Gabicce Gradara, Marzocca – Osimostazione, Osimana – Villa S.Martino, Valfoglia – Camerano (dom), Castelfidardo – Passatempese

ClassificaBiagio Chiaravalle, Castelfidardo, Urbino, Osimostazione 14; Mondolfo13; Valfoglia, Moie Vallesina, Villa San Martino, Gabicce Gradara 12; Osimana 10; Cantiano,  Filottranese, Passatempese 9; Barbara 6; Marzocca 5; Camerano 3

10° giornata 16 novembre ore 14,30 –  Biagio Chiaravalle – Filottranese, Camerano – Castelfidardo, Gabicce Gradara – Cantiano, Barbara – Osimana, Moie Vallesina – Valfoglia, Osimostazione – Mondolfo, Passatempese – Urbino, Villa S.Martino – Marzocca

loading...
Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Calcio