Connect with us

Calcio

Prima Categoria / Le Torri e Diego Massaccesi ancora insieme

Qualunque sarà la categoria il tecnico jesino siederà di nuovo sulla panchina del club di Castelplanio

CASTELPLANIO, 27 maggio 2020Diego Massaccesi sarà l’allenatore del Le Torri Castelplanio anche per il prossimo campionato 2020-2021.

Il tecnico jesino era stato chiamato a sostituire alla fine del novembre 2019, dopo la sconfitta interna contro il Chiaravalle, Lorenzo Morici che nelle prime 10 giornate di stagione aveva collezionato 8 punti.

Massaccesi aveva esordito con uno 0-0 a Falconara e nel proseguire la sua squadra è riuscita a mettere in classifica 13 punti in 13 gare.

Posizione in graduatoria decisamente migliorata con la conquista della penultima posizione, a 5 punti dalla zona salvezza e prima della sosta forzata e dunque del definitivo stop al campionato. Nelle ultime uscite la squadra era in netto crescendo ed aveva colto due vittorie consecutive: 3-2 in casa contro la Laurentina e 3-0 a Villa Musone. Dimostrando così che la cura Massaccesi stava iniziando veramente a dare i frutti voluti e la salvezza era diventato un obiettivo ambizioso e davvero credibile e raggiungibile.

Il mister ha accolto con soddisfazione la sua riconferma. “Ringrazio la società per la fiducia, spero di ricambiare dando tutto me stesso con impegno e serietà. Obiettivo di tutti ritrovare la gioia di tornare a quella normalità perduta”.

Nei prossimi giorni la società saprà se la prossima stagione conserverà la categoria oppure dovrà ‘accontentarsi’ di ripartire dalla Seconda.

L’intenzione del presidente del Comitato Regionale Marche Cellini è quello di puntare al blocco delle retrocessioni ma ovviamente l’input, qualunque esso sia, dovrà venire dall’alto soprattutto se ci dovrà essere una deroga ai regolamenti delle carte federali.

Come finirà? Staremo a vedere!

(e.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Calcio