Connect with us

Calcio

PRIMA CATEGORIA / Comanda la Sampaolese, perde in casa il Borgo Minonna Jesi

Successo importantissimo per Le Torri, vincono anche Staffolo e Cupramontana

VALLESINA, 15 febbraio 2020 – Lotta alla Promozione sempre più interessante con le tre di testa che alternano risultati alternandosi in testa alla classifica.

Giorgio Latini all. Sampaolese

Questo sabato a sorridere è la Sampaolese che vince in casa contro il Chiaravalle, grazie ad un gol di Calcina, ed approfitta delle sconfitte dei Portuali a Montemarciano e del Borgo Minonna Jesi in casa contro il Marotta.

A Jesi, alla fine, recriminano per un arbitraggio, a loro dire, non all’altezza dell’importanza della posta in palio.

Ottimi i tre punti del Cupramontana, squadra di carattere. Partita dura quella di Falconara per l’undici di Ortolani in gol con Serantoni dopo una bella azione. Poi il Cupra ha avuto diverse occasioni per chiudere l’incontro ed alla fine è stato salvato dalla traversa colpita dai padroni di casa.

Come di platino sono i tre punti del Le Torri che all’ultimo respiro ma meritatamente ha superato la Laurentina lasciando all’ultimo posto la Falconarese.

Giornata favorevole anche allo Staffolo che si tira lontano dalla zona play out mentre la Labor non va più in là del pari casalingo.

Calcina Yuri Sampaolese

Borgo Minonna – Marotta                   1-2 reti – Montanari, Mastri, Montanari
Falconarese – Cupramontana              0-1 reti – Serantoni
Labor – Castelleonese                          0-0  
Le Torri Castelplanio – Laurentina       3-2 reti – Casturà, Ghetti, Cossa, Noudem, Nicolini
Sampaolese – Chiaravalle                    1-0 reti – Calcina
Staffolo – Monserra                             2-1 reti – Massei su rigore, Gorini su rigore, Massei

 

 

Evasio Santoni

©RIPRODUZIONE RISERVATA

22° giornata – Borgo Minonna – Marotta 0-0, Falconarese – Cupramontana 0-0, Labor – Castelleonese 0-0, Le Torri Castelplanio – Laurentina 0-0, Montemarciano – Portuali Ancona 0-0, Sampaolese – Chiaravalle 0-0, San Biagio – Villa Musone 0-0, Staffolo – Monserra

Classifica: Sampaolese 43; Portuali Ancona 42; Borgo Minonna 39; Chiaravalle, Marotta 34; Monserra 33; Montemarciano, Cupramontana 32;  Staffolo 28; Villa Musone 26, San Biagio,  Castelleonese 23; Labor 22; Laurentina 20; Le Torri Castelplanio 18; Falconarese 17
 

Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Calcio