Pallanuoto / Moie in trasferta sul difficile campo del Fermo

Dopo due sconfitte consecutive il team di Catena prova a rimettersi in carreggiata in casa di una della formazioni che maggiormente si è rinforzata rispetto alla passata stagione. Positivo l’esordio del portiere classe 2007 Spoletini 

MOIE, 23 febbraio 2024 – Doppia sconfitta consecutiva per la Team Marche Moie che dopo lo scivolone con il San Severino incassa una pesante sconfitta per 24 a 10 con il Rari Nantes Bologna.

Di postivo l’esrodio in prima squadra del portiere 2007 Samuele Spoletini (in foto).

Domani per la squadra di mister Catena una nuova difficile sfida a Fermo per giocare contro una delle squadre che si è maggiormente rinforzata rispetto alla passata stagione e che ha già acquisito risultati importanti che la portano ad essere una delle pretendenti di un posto playoff.

Fischio di inizio alle 19.15.

TEAM MARCHE MOIE: Trillini, Marasca 4, Boaro, Latini, Scaccia 2, Cesaretti 1, Bartolucci, Nicolini, Cascia 1, Francella, Fabbri 2, Cacciamani, Spoletini.
All. Gianni Catena

RARI NANTES BOLOGNA: Sgobbi, Negrini 2, Senigallia 1, Baldinelli 1, Gadaleta, Cenni 3, Schettino 6, Ferretti 2, Fabbri 1, Montroni, Patria 3, Cecconi 5, Caranti.
All. Antonio Viola

Parziali 1-6, 1-6, 3-6, 5-6.

©riproduzione riservata