Pallanuoto / L’attacco funziona, la Jesina vince a Fermo 11-21

Il rientro di Ciampichetti, dopo i due turni di squalifica, è stato molto concreto: 7 goal realizzati. Sabato prossimo a Pesaro contro il Pian del Bruscolo  

JESI, 20 marzo 2023 – Vittoria meritata e mai in discussione per la Jesina Pallanuoto nella difficile vasca di Fermo.

Le preoccupazioni della vigilia, dovute ad una settimana con molti assenti, sono state spazzate via da una prestazione offensiva devastante, come non accadeva da anni.

Alla fine, Jesina quasi al completo, con Mancinelli assente per motivi lavorativi e Zannini Gioele, in panchina ma non entrato per precauzione.

I granata recuperano Ciampichetti (foto primo piano) dopo i due turni di squalifica ed il mancino sale in cattedra facendo ben 7 goal!

Il Fermo ha provato una timida reazione, trascinato da Catini, nel terzo tempo, senza però impensierire più di tanto la squadra granata.

Nel quarto parziale, ingresso in acqua per il secondo portiere Nitrati.

Sabato prossimo a Pesaro, quasi un testa-coda contro il Pian del Bruscolo ancora ancorato a zero punti.

FERMO NUOTO PALLANUOTO: Brandoni, Fazi, Catini 5, Reali, Apollonio, Mancini 1, Laloni, Severini 2, Sollini, Carducci 2, Niccià, Macerata 1, Concetti. All. Sorcionovo
JESINA PALLANUOTO: Busacca, Zannini G., Mattei 5, Gambelli 1, Zannini L. 2, Ciampichetti 7, Gara 2, Mocchegiani, Moreschi 1, Paolucci 3, Chiorrini, Zannini T., Nitrati. All. Trumbic
Parziali: 3-7 2-4 2-3 4-7
©riproduzione riservata