Pallanuoto / Jesina, battere Moie sperando in ottime notizie da Bologna

Nel derby contro la Team Marche serve il successo ma per i play off devono arrivare notizie positive dal big match Bologna-Tolentino

JESI, 18 maggio 2023 – Jesina in acqua sabato pomeriggio al Passetto di Ancona nella sfida derby contro la Team Marche Moie. Una gara non facile ma da vincere a tutti i costi se si vuole ancora sperare nei play off promozione.

Non sarà sufficiente tuttavia solo conquistare l’intera posta in palio. Servirà pure che da Bologna arrivino notizie positive nella sfida big match tra Rari Nantes Bologna e Pallanuoto Tolentino. 

Infatti ai play off accederanno le prime due in classifica per poi giocarsi la finale in gare di andata e ritorno con eventuale bella in casa di chi arriva prima in campionato.

Quali risultati devono arrivare dalla sfida bolognese affinché la formazione di Trumbic possa accedere alla post season? Tolentino vincente o anche uscire con un pareggio dalla vasca del capoluogo emiliano, oppure che vinca Bologna ma che lo faccia con almeno cinque reti di scarto.

Sulla carta sembra che il tutto si possa realizzare. La prima cosa da fare però è vincere il derby e, ripetiamo, non sarà per nulla facile anche perchè Moie è alla ricerca di punti per la salvezza diretta.

 

©riproduzione riservata