Pallanuoto femminile A2 / Il Team Marche Moie sconfitto a Roma, 12-2 per Civitavecchia

Prossimo impegno domenica 2 febbraio alle ore 15,30 al Palablù contro il Volturno. Partita trasmessa in diretta sul Canale 78 del digitale terrestre
MOIE, 28 gennaio 2025 – Seconda giornata di campionato di serie A2 e, purtroppo, seconda sconfitta per il Team Marche pallanuoto Incom a Roma contro il Nautilus Civitavecchia.
Trasferta impegnativa contro una delle squadre più quotate che mira al salto in A1.
La squadra gialloblù, orfana di due giocatrici di esperienza, Di Martino e Mirleni, ha schierato una formazione giovane che ha difeso con grinta e determinazione ed attaccato con forza in tutti e quattro i tempi, meritando il rispetto delle avversarie.
Il secondo parziale aveva fatto sperare in un risultato migliore, ma purtroppo a partire dal terzo tempo il Nautilus ha allungato le distanze portando ampiando il divario con un 12 a 2 difficilmente recuperabile.
Nella giovane squadra di Moie, che ha dimostrato un grande cuore e tanta grinta, ha esordito Anna Piccinini, portiere classe 2010 ed è stato dato anche largo spazio a tutte le atlete 2007 e 2008.
La prossima giornata domenica 2 febbraio alle ore 15,30 al Palablù di Moie contro il Volturno.
La partita, come tutte quelle che verranno disputate a Moie, sarà trasmessa in diretta sul Canale 78 del digitale terrestre.
La formazione del Team Marche pallanuoto Moie
Chiappa- Gasparini 1- Aguzzi- Bruschi- Robboni- Sassaroli- Giampaoletti 1- Canari -Dolciotti- Corinaldesi- Regnicoli- Piccinini- Piermartini. All.Stefania Giuliani
PARZIALI: 3-1; 1-0; 5-0; 3-1
©riproduzione riservata