Connect with us

Altri Sport

PALLANUOTO / La Macagi Jesina sfida Roma Eur e vuol tornare a vincere

Sabato 8 febbraio, alla piscina del Passetto di Ancona, inizio alle ore 15. Ingresso libero e posti a sedere garantiti per i possessori della ‘Granata card’

JESI, 6 febbraio 2020 – Quarto turno di campionato alle porte per la Macagi Jesina, che sabato 8 febbraio, alla piscina del Passetto di Ancona, inizio alle ore 15, ospita la Libertas Roma Eur.

Ingresso libero e posti a sedere garantiti per i possessori della ‘Granata card’.

La trasferta di Frosinone, come quella in precedenza di Bari, al cospetto di squadre allestite per l’altissima classifica, seppur avare di punti, hanno lasciato sensazioni positive in casa Macagi Jesina: a livello agonistico la squadra si è sempre dimostrata viva, come pure la qualità di gioco è stata nel complesso elevata. Ottime le risposte avute dai giovanissimi Tobia Zannini e Fabio Massimo Romiti.

Adesso l’obiettivo è quello di tornare a fare punti, anche se l’impegno sarà tutt’altro che facile: i romani, neo promossi dalla serie C, pur avendo perso in casa per 7-10 nell’ultimo turno con Perugia, stanno ampiamente dimostrando di giocare alla pari con tutte le formazioni.

Sarà dunque fondamentale approcciare al meglio la sfida, e da questo punto di vista sappiamo che con mister Dusan Vidovic non sono ammesse distrazioni.

Negli occhi e nel cuore è rimasta la vittoria incredibile di due settimane fa con la Canottieri, accompagnata da un boato del pubblico amico degno della massima categoria.

La squadra chiede un ulteriore sostegno per rivivere magari emozioni indelebili.

(red)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

loading...
Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Altri Sport