Connect with us

Altri Sport

PALLANUOTO / La Macagi Jesina in gran forma attende il Perugia

Alla piscina del Passetto di Ancona sabato 15 febbraio inizio ore 14,30. Perugia in passato, in categorie inferiori, ha sempre battuto Jesi

JESI, 13 febbraio 2020 – Ancora un impegno interno la Macagi Jesina, alla piscina del Passatto di Ancona che in questo inizio di campionato si è rivelata un vero e proprio bunker di color granata.

Due vittorie in altrettante gare, e sei punti in cassaforte.

Si gioca sabato 15 febbraio, alle ore 14,30, e l’avversario di turno è la Libertas Perugia.

Per le due formazioni si tratta del primo incrocio in serie B, mentre nella categoria inferiore sono state quattro le sfide. Gare sempre combattute e agonisticamente intense, che hanno però sempre visto primeggiare gli Umbri.

Capitan Garbini e compagni sono ben decisi ad invertire la tendenza.

Il bel successo contro Roma Eur ha galvanizzato l’ambiente, ma in settimana il lavoro è stato svolto con l’ormai consueta massima concentrazione.

Troppo esperto mister Dusan Vidovic per non sapere che la strada verso la salvezza è ancora lunghissima, e che i miglioramenti tecnici e tattici da ottenere attraverso il lavoro sono molteplici.

La Libertas è reduce dalla sconfitta interna per 6-7 con il Villa York, e sarà certamente vogliosa di ottenere il pronto riscatto.

La partita dunque, si preannuncia davvero avvincente, e ancora una volta il calore del pubblico di fede granata potrà fare la differenza.

Posti a sedere garantiti per chi esibirà la “granata card”.

(red)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

loading...
Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Altri Sport