Connect with us

Altri Sport

PALLANUOTO / La Macagi Jesina cerca l’impresa nella vasca della capolista

A Bologna il settejesino sarà privo di Riccardo Romiti squalificato e capitan Garbini. In dubbio la presenza di Francesco Baldinelli

JESI, 20 febbraio 2020 – Forte di un inaspettato ma stupendo quarto posto, la Macagi Jesina si prepara alla durissima trasferta di Bologna.

Si gioca sabato 22 febbraio con inizio alle ore 18,15.  Terzo viaggio stagionale, e ancora una volta nella vasca di una big del campionato.

Qualche numero per descrivere la De Akker Bologna ? Primo posto solitario in classifica con 14 punti, ben 54 gol fatti, ed appena 39 quelli subiti.

La Macagi Jesina però non vuole partire battuta.

Le vittorie interne hanno portato fiducia ed entusiasmo nel gruppo granata, e la voglia di insistere nel momento positivo è ben diffusa.

Serviranno agonismo, concentrazione, e perché no, un pizzico di fortuna per tornare a Jesi con punti in tasca, ma i ragazzi di mister Dusan Vidovic sono già esperti nell’arte di stupire. Peccato non affrontare al completo.

Mancheranno Riccardo Romiti, squalificato per un fallo di reazione nella gara con Perugia, e capitan Garbini. In dubbio la presenza di Francesco Baldinelli, alle prese con un virus influenzale.

(red)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Altri Sport