Connect with us

Altri Sport

PALLANUOTO / LA JESINA CERCA IL RITORNO AL SUCCESSO CON IL FROSINONE

JESI, 22 febbraio 2019 – Tornare a vincere per riprendere lo slancio.

Questo l’obbiettivo della Jesina, che sabato 23 febbraio, alla Piscina del Passetto di Ancona, inizio ore 15, affronterà la Rari Nantes Frosinone.

La sconfitta subita dalla capolista Tuscolano ha comunque fornito buone indicazioni a tutta la truppa granata, che ha mostrato una buona crescita a livello mentale.

Ora è il momento di alzare il livello complessivo di gioco, perché come previsto, questa serie B è di altissima qualità, e ogni punto guadagnato inizia a pesare come l’oro.

Rientrano in vasca Fosco Maria Rossi, squalificato a Roma, e Francesco Baldinelli.

A fare il punto della situazione è mister Giacomo Iaricci: “Sabato scorso abbiamo giocato con la prima in classifica che non ha mai perso, ed effettivamente ha un collettivo tecnicamente superiore alla media delle altre squadre, inoltre é tatticamente molto bene organizzata. Non avendo i 2 marcatori principali abbiamo dovuto insistere di più con la difesa a zona per coprire sul centro boa, e questo ci é costato qualche goal di troppo a perimetro. Al di là del risultato abbiamo fatto una buona prestazione, anche se in attacco ancora dobbiamo migliorare molto. Domani sarà una gara molto importante, dove conterà molto concentrazione e spirito di squadra. Il gruppo in settimana si è allenato bene ed è quindi pronto a dare battaglia”.

 

Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Altri Sport