Connect with us

Altri Sport

PALLANUOTO / JESINA UNDER 13 SECONDA AL “CALCATERRA CHALLENGE”

JESI, 14 ottobre 2019 – Ottime notizie per la Jesina Pallanuoto, con la formazione Under 13 assoluta protagonista al “Calcaterra Challenge”, svoltosi a Fermo nel fine settimana appena trascorso.

La manifestazione organizzata da Roberto e Alessandro Calacaterra, due autentiche colonne della pallanuoto Italiana, è ormai un classico in ambito nazionale.

Giunta per la prima volta nelle Marche, i granata hanno fatto la voce grossa. Grande soddisfazione per la società che continua a credere e ad investire nel settore giovanile, venendo ricambiata con passione ed entusiasmo dagli atleti, nonostante le enormi difficoltà logistiche: l’impraticabilità della piscina comunale costringe a pellegrinaggi con partenza da Chiaravalle per arrivare fino a Cingoli.

Inserita nel gruppo B, la Jesina ha ottenuto ben tre vittorie: 15–3 con Perugia, 9-4 con Osimo e 13-3 con la Blu Gallery.

Unica sconfitta con la Vela Ancona con il punteggio di 6-3. Semifinale ampiamente meritata e successo con Tolentino per 5-3.

In finale, ancora l’eterna sfida con la Vela, e i dorici si impongono per 9-6.

Un secondo posto finale prestigioso, che consente a tutto il gruppo di continuare a lavorare con convinzione ancora maggiore.

Ecco i valorosi under 13 allenati da Gigio Traini: Edoardo Pecci, Alessandro Ciattaglia, Tommaso Fileni, Joey Chiatti, Mattia Cinti, Mattia Vitali, Pierpaolo Pappone, Massimo Laloni, Matteo Mocchegiani, Tommaso Morganti, Matteo Petrucci, Diego Scaloni, Alessandro Massaro, Francesco Latini.

Marco Pigliapoco

©RIPRODUZIONE RISERVATA

loading...
Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Altri Sport