Connect with us

Altri Sport

PALLANUOTO JESINA / GRANATA A SALERNO PER CHIUDERE IL CONTO E FESTEGGIARE

JESI, 14 giugno 2019 – Sabato 15 Giugno, ore 15,30, a Salerno, andrà in scena per la Jesina pallanuoto la gara di ritorno dei Play Out.

La Jesina è di fronte a un bivio: vincere per festeggiare una storica salvezza in Serie B, oppure rimandare il tutto ad una “bella” vietata ai deboli di cuore.

Non ci sono scorciatoie o vie di fuga. Se al termine dei tempi regolari sarà pareggio, al via subito con la lotteria dei rigori. Una squadra dovrà vincere, l’altra sarà impegnata nelle spiegazioni.

L’11 a 9 dell’andata con cui i Granata hanno battuto Pagani è già stato cancellato, perché si riparte da zero e tutta un’altra partita sarà da disputare,  con un feroce animus pugnandi.

Si giocherà in un catino infernale, come è bello che sia, e la Jesina non sarà sola: diverse le auto private al seguito dei Leoncelli.

Torna in panchina dopo la squalifica Mister Giacomo Iaricci, che fa il punto della situazione: “Sabato scorso, dopo una partenza difficoltosa , abbiamo mantenuto la calma disputando una buona gara. Sappiamo che dobbiamo sfruttare il nostro contropiede e giocare con calma in attacco per cercare le superiorità. In difesa dobbiamo fare grande attenzione al loro Centro. Siamo fiduciosi”.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Altri Sport