Connect with us

Altri Sport

PALLANUOTO FEMMINILE SERIE B / MOIE, DUE GARE DUE VITTORIE

T.M. Pallanuoto MOIE – PESCARA    12-7 

MOIE, 26 marzo 2019 – Avviato da due giornate il campionato di serie B femminile che prevede un girone con 5 squadre: Team Marche Pallanuoto Moie, Nuoto&Pallanuoto Fermo, Pescara Pallanuoto, Rari Nantes Perugia e La Fabbrica del Nuoto (Termoli).

La formazione di Moie si vede in parte rinnovata, grazie al rientro in casa di due importanti elementi, che hanno militato negli anni passati in squadre di categorie superiori, serie A e A2.

La squadra si presenta con il giusto mix di atlete più giovani e atlete più esperte, e coach Giuliani è riuscita a creare un gruppo pieno di grinta e voglia di vincere.

Il campionato infatti si è aperto con 2 vittorie nelle prime 2 giornate: trasferta di Perugia col punteggio di 1-8 e incontro casalingo contro Pescara vinto per 12-7.

Col Pescara una prestazione importante e dopo un primo quarto in perfetto equilibrio, il Moie perfeziona un lungo break nel secondo e terzo tempo, un 8-4 con cui passano dal 3-2 iniziale all’ 11-6 di fine terzo tempo e si mettono in tasca la partita.

L’ultimo periodo rimane una formalità: 12-7

MOIE  – Canari F, Chiappa V, Ciampichetti C, Duca C, Gambini S, Gasparini G, Giampaoletti A, Giorgi G, Giretti P, Nitrati M, Orazi A, Paparelli E, Regnicoli T, Robboni A, Sassaroli S, Silvi V, Venanzi E. Coach: Giuliani S.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Altri Sport