Pallamano A2 Femminile / La Publiesse Chiaravalle a caccia della Serie A1: lo spareggio con Prato vale le Final Six Promozione

Si gioca al Centro Federale di Chieti domani, sabato 10 maggio, alle ore 17. Costantini. “Siamo pronte a dare tutto”

CHIARAVALLE, 9 maggio 2025 – Una partita, una finale a tutti gli effetti: la Publiesse Chiaravalle Femminile si gioca l’accesso alla Final Six di Serie A2. Il sogno di salire di categoria potrebbe infrangersi o continuare al termine della gara prevista domani. Le biancoblu di coach Santiago Romero affrontano la Tushe Prato al Centro Federale Pallamano di Chieti. Le emozioni scatteranno alle ore 17.
Il capitano, Sara Costantini, scuote l’ambiente: “La gara è tanto sentita, ci giocheremo in una partita secca quanto fatto in tutta la stagione. Siamo pronte a dare al massimo. Il Prato? Vorrà sicuramente riscattare la sconfitta maturata in casa nostra poche settimane fa. Ciò non influisce le nostre motivazioni, la nostra voglia di arrivare alla Final Six. Gli alti e bassi stagionali non ci hanno demoralizzato, ma unito ancora di più. Siamo una squadra, un gruppo vero, che è migliorato nel tempo. La svolta è arrivata dopo il passo falso di Trapani, siamo cresciute e pronte a giocarci tutto”. Come tutti gli appassionati sono pronti a raggiungere Chieti per tifare e spingere le ragazze verso il sogno Final Six.
Foto Stefano Carloni
Comunicato stampa – Publiesse Chiaravalle 
©riproduzione riservata