Pallamano A Gold / Publiesse Chiaravalle, arriva lo scudettato marchigiano Edoardo Francelli

L’ala sinistra, classe 2004, ha vinto l’ultimo scudetto con il Conversano. Originario di Ancona, è cresciuto nel vivaio del Camerano
CHIARAVALLE, 31 luglio 2025 – Nuovo innesto in casa Publiesse Chiaravalle. La società è lieta di comunicare l’ingaggio di Edoardo Francelli. Un profilo giovane, giovanissimo quello dell’ala ex Conversano.
L’IDENTIKIT – Classe 2004, nato ad Ancona, Francelli è un marchigiano doc. Ha vissuto le ultime due stagioni con la casacca del Conversano, club campione d’Italia in carica. Fortemente stimato da coach Andrea Guidotti, Edoardo ha mosso i primi passi nel mondo dei grandi al Camerano per poi spiccare il volo verso la Puglia. Due anni fa, alle Finali Nazionali Under 20, svoltesi a Chieti, Francelli è stato eletto miglior ala sinistra della manifestazione. Adesso è tempo di tornare nelle sua regione, a pochi chilometri dal capoluogo, a Chiaravalle. Con la Publiesse.
LE SUE PRIME PAROLE – “Ho scelto di accettare la proposta della Publiesse Chiaravalle perché c’è un progetto ambizioso, che mi ha convinto fin da subito. Mi aspetto una stagione ricca di emozioni, con l’obiettivo di migliorare come giocatore e come persona”.
Comunicato stampa Publiesse Chiaravalle
©riproduzione riservata