Pallamano A Gold / Publiesse Chiaravalle, arriva il terzino svedese Jakob Fager

Terzino, classe 2001, è alla prima esperienza in Italia dopo gli anni nel suo Paese: “Chiaravalle è una società all’avanguardia”
CHIARAVALLE, 28 gennaio 2026 – La Publiesse Chiaravalle comunica l’ingaggio del giocatore Jakob Fager, già arrivato in città e a disposizione di coach Andrea Guidotti in vista della ripartenza del campionato. Classe 2001, svedese, Fager proviene dal nord di Stoccolma. Terzino, fisico imponente e prima esperienza in Italia per lui. Il suo percorso nel mondo della pallamano inizia all’Åkersberga HK, poi il passaggio al Bollstanäs SK. E ancora Skånela IF e Anderstorp SK, club con cui ha giocato negli ultimi quattro anni e fino a pochi giorni fa.
Le sue parole: “Ho scelto la Publiesse Chiaravalle perché è una società all’avanguardia, che può vantare una squadra molto giovane e altrettanto motivata. Mi auguro una stagione ricca di soddisfazioni, con più vittorie possibili e di condividere bei momenti con il resto dei compagni, che mi hanno accolto benissimo. Ringrazio l’agente Darko Pranjic per avermi proposto questa destinazione, che ho accettato immediatamente”.
Coach Guidotti: “Ribadisco la nostra vicinanza al capitano Juan Pablo Cuello, vittima di un brutto infortunio e non possiamo che aspettarlo a braccia aperte. Siamo tornati sul mercato tempestivamente, grazie agli sforzi della società e dei nostri fantastici partner. La scelta è ricaduta su Jakob, un giocatore che entra a far parte della nostra famiglia e che accogliamo con grande entusiasmo”.
Comunicato stampa – Publiesse Chiaravalle
©riproduzione riservata