Connect with us

Altri Sport

PALLAMANO / UN’ALTRA SCONFITTA PER IL CHIARAVALLE, IL TAVARNELLE VINCE 27-20

Chiaravalle Pallamano maschile

I ragazzi di Cocilova non riescono a recuperare lo svantaggio del primo tempo, nonostante l’ottima prova di Tanfani e Cognini.

CHIARAVALLE, 24 novembre 2019 – La Toscana porta di nuovo male all’A2 maschile di mister Albano Cocilova che al PalaFranciolli di Colle Val d’Elsa (SI) subiscono una sconfitta contro Tavarnelle per 27-20.

I toscani mettono da subito in cassaforte un tesoretto di quattro gol che manterranno più o meno per tutto il match. Il primo tempo si conclude sul 13-9 e a nulla è valsa l’ottima prestazione di Tanfani (top-scorer) e Cognini per cercare di riavvicinare il risultato. Questa distanza di reti, breve ma costante, alla fine permetterà a Tavarnelle di aggiudicarsi i due punti.

«Abbiamo sempre giocato alla pari, purtroppo – dice il Vice Presidente Matteo Alfonsi – è mancato il guizzo finale per poter finire in bellezza. Le due squadre viste in campo oggi si equivalgono, sono simili a livello di gioco e questa volta hanno vinto loro.

TAVARNELLE 27-20 CHIARAVALLE
TAVARNELLE: Calosi, Cianchi (2), Ciani, Lastrucci (1), Morettini (2), Pelocchi (3), Richardo (2), Pierattoni (5), Provvedi F. (1), Provvedi L. (1), Silei (1), Sinak (3), Tramuto, Tarvarito (5), Tamoni (1), Tucci. All. Pelacchi.
CHIARAVALLE: Albanesi (2), Aprilanti, Ballabio, Brutti (1), Ceresoli S. (2), Ceresoli M., Cognini (4), Evangelisti, Maltoni, Matijašević (1), Medici, Molinelli, Rumori, Santinelli (4), Tanfani (6), Silvestri. All. Cocilova.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

loading...
Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Altri Sport