Connect with us
Chiaravalle Pallamano maschile

Altri Sport

PALLAMANO / DERBY CAMERANO PER CINGOLI, CHIARAVALLE IN CASA DEL SECCHIA RUBIERA

Derby per la Santarelli, mentre Chiaravalle affronta il Secchia Rubiera. Tra le femmine, scontro diretto Cingoli contro il Flavioni, Chiaravalle a Teramo.

CINGOLI, 18 ottobre 2019 – Sfide emozionanti attendono le squadre di pallamano nostrane.

In campo maschile, la Santarelli Cingoli sfida il Camerano in casa per il secondo derby delle Marche stagionale, mentre il Chiaravalle sarà impegnato sul campo della corazzata Secchia Rubiera.

In A2 Femminile, Cingoli dovrà affrontare fuori casa il Flavioni Civitavecchia nel big match e Chiaravalle giocherà in trasferta contro la Nuova Teramo.

 

Qui Cingoli

Arriva il secondo derby stagionale e la Santarelli Cingoli vuole inseguire la vetta dopo le due vittorie consecutive contro Chiaravalle e Romagna.

I ragazzi di Nocelli affrontano il Camerano nella settima giornata di Serie A2 Maschile, girone B, oggi 19 ottobre al PalaQuaresima alle 18. La squadra di Palazzi è reduce dalla vittoria interna contro la Fiorentina ed è al nono posto in classifica con 4 punti. Tra i giocatori più importanti del roster, merita una citazione il portiere uruguagio ex Ancona Mario Sanchez.

In casa Santarelli torna dopo la squalifica Ivan Antic. Saranno ancora ai box Trillini e Gentilozzi, mentre Anzaldo e Bincoletto sono in dubbio per la partita a causa di alcuni problemi fisici. Resta a mezzo servizio anche capitan Strappini.

La squadra femminile di Nicolas Analla oggi, 19 ottobre, sarà impegnata a Civitavecchia, per lo scontro diretto contro l’altra capolista Flavioni, nel girone C di Serie A2. Le laziali sono appena retrocesse dalla Serie A1 e hanno iniziato il campionato con tre vittorie consecutive, come la Polisportiva. Il fischio d’inizio è fissato per le 20.

 

Qui Chiaravalle

Dopo aver rispettato il turno di riposo la ASD Pallamano Chiaravalle ritorna in campo con la A2 maschile impegnata in Emilia nel difficile scontro con il Secchia Rubiera, sabato 19 ottobre alle ore 18:00.

I biancoblù di mister Cocilova, ancora a secco di vittorie e punti, si presenteranno in casa degli emiliani, secondi in classifica del girone B, sulla scia di prestazioni sempre più convincenti accolte positivamente da società e tifosi.

“Sappiamo di trovarci – ha dichiarato il presidente Gianluca Maltoni – di fronte all’ennesima partita in salita. Sulla carta loro sono i favoriti ma noi dobbiamo puntare a rimanere sul loro livello per tutti i 60 minuti di gioco.”

La squadra di A2 femminile sarà in trasferta nella quarta giornata del girone C sfidando, domenica 20 ottobre alle 17:30, la Nuova Teramo. In Abruzzo le ragazze di Fradi saranno però prive del capitano Elena Gurau che ha riportato la frattura al mignolo della mano sinistra nell’ultima di campionato contro Euromed Mugello, cosa che non le ha comunque impedito di terminare la partita segnando due reti.

Giacomo Grasselli
giacomo.grasselli@qdmnotizie.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Altri Sport