Connect with us

Altri Sport

NUOTO / IL 2020 DELLA MIRASOLE INIZIA CON UN ARGENTO

FABRIANO, 20 gennaio 2020 – Partita ieri, da San Benedetto del Tronto, la nuova stagione agonistica della Mirasole, giunta al 25° anno di sport. Ieri in vasca Valerio Trivellini, Aleo Marri, Luca Sargentoni e la new entry Nicolas Cicconcelli.

Una prima prova subito positiva per il “rookie”, che ha festeggiato la prima prova regionale di nuoto promozionale FISDIR con un argento nei 25 metri stile e con un quarto posto nei 25 farfalla.

Neanche il tempo di festeggiare perché Luca Mancioli e Daniele Gerini scenderanno in pedana (24 e 25 gennaio) al Palaindoor di Ancona per i Campionati Italiani Assoluti Indoor FISDIR di Atletica Leggera. Appuntamento fondamentale perché sarà funzionale alle convocazioni per i Trisome Games che si svolgeranno in Turchia (ad Antalya) dal 30 marzo al 9 aprile.

Il 2 febbraio invece la prima gara regionale FINP/FISDIR agonisti si svolgerà a Senigallia, mentre dal 27 febbraio al 1 marzo i Campionati Italiani Assoluti FINP si terranno in concomitanza della prova di coppa del mondo (World Series) a Lignano Sabbiadoro.

Scenderanno in vasca Federica Stroppa, Stefania D’Eugenio, Matteo Burattini, Diego Baldi, Carlo Sbriccoli e Mahmoud Draibine.

Tappa successiva, dal 28 ferbbaio al 1 marzo,  il campionato italiano di nuovo in vasca corta FISDIR. Si svolgerà a Massarosa (provincia di Lucca) e vedrà protagonisti quattro atleti della PO.DI.F. Sergio Farneti, Rotatori Sandro, Michele Biliku e Domenico Di Cicco.

(redazione)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

loading...
Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Altri Sport