Connect with us
Motoclub Cingoli Coloch

Altri Sport

MOTOCROSS / NOVITA’ E DIVERTIMENTO, GRANDE SUCCESSO PER IL CHALLENGE COLOCH 97

Hanno partecipato quasi 50 piloti alla manifestazione organizzata dal Motoclub “Fagioli” di Cingoli in onore di Mattia Coloccioni, rider scomparso nel 2015

CINGOLI, 26 novembre 2019 – E’ stato un grande successo il “Challenge Coloch 97 two races” al Crossodromo Tittoni di Cingoli. Alla gara hanno partecipato 47 piloti per ricordare Mattia Coloccioni, centauro scomparso a quasi 18 anni nel 2015 a seguito di un incidente stradale.

La più grande particolarità della manifestazione è il tracciato inedito, impegnativo, tecnico e molto apprezzato da tutti i partecipanti: gran parte della pista di motocross è stata percorsa all’inverso, i salti sono stati annullati tramite apposite chicanes, nel paddock è stato posizionato un fettucciato ed infine un lungo tratto della pista si è articolata nei sentieri del bosco circostante.

Motoclub Cingoli Coloch 2La gara mini è stata vinta dal Campione d’Italia Simone Mancini in coppia con Marco Zagaglia. Alessandro Sadovski vince la gara marathon di resistenza fisica, seguito da Andrea Spagliccia e Gioele Marcolini. Per quanto riguarda la gara a coppie senior, Lorenzo Bazzurri e Riccardo Celesti hanno battuto la concorrenza di Mattia Cerquetella – Alessio Della Mora e Roberto Bazzurri – Alessandro Pagliacci. Le premiazioni si sono svolte alla presenza dei genitori di Mattia Coloccioni e dell’assessore comunale Pamela Gigli.

Giacomo Grasselli
giacomo.grasselli@qdmnotizie.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Altri Sport