Motocross / Campionato Italiano Mini-Enduro a Fabriano, il cingolano Manuel Savi due volte sul podio

Il classe 2008 di Grottaccia è arrivato secondo in gara 1 e terzo nella seconda manche. “Bellissime e molto tecniche le prove speciali”
CINGOLI, 30 luglio 2024 – Prosegue il percorso di crescita del giovane pilota cingolano Manuel Savi.Sabato e domenica scorsi, 27 e 28 luglio, infatti, il classe 2008 ha partecipato alla quinta e sesta prova del Campionato Italiano mini-enduro di motocross a Fabriano, raccogliendo due piazzamenti sul podio.

Foto di Mattia Terrucidoro
Nella categoria 125 mini, infatti, Savi, è arrivato al secondo posto in gara 1 dopo un errore al secondo giro. Nella seconda manche, invece, è arrivato terzo dopo un duello per conquistare il gradino più basso del podio.
“Le prove speciali – commenta il pilota cingolano – erano bellissime e molto tecniche. Peccato per il piccolo errore al secondo giro di gara 1, avrei potuto vincere. Ora sono concentrato alla prossima gara di Under 23”.

Foto di Mattia Terrucidoro
Savi ha un pensiero per tutti coloro che quotidianamente lo supportano. “Ringrazio – conclude Manuel – Gabriele Soverchia per la preparazione della moto, la mia famiglia che mi permette di fare tutto questo, il team Entrophy Enduro, Daniele Marchegiani e Alessio Della Mora”.
Foto di Mattia Terrucidoro
Giacomo Grasselli
©riproduzione riservata