Connect with us

Sport

MONSANO / SUCCESSO DEL ‘PALLA PAZZA IN PARADISE’

MONSANO, 3 ottobre 2019 – Quest’anno, per motivi organizzativi, l’appuntamento con il minivolley marchigiano è slittato dalla data tradizionale del 2 giugno  alla  domenica pomeriggio  29 settembre, con la bella novità della partecipazione anche del minibasket.

Nel piazzale antistante il Paradise Playcenter di Monsano, in una bella giornata di sole, si sono affrontati circa duecento bambini e bambine in avvincenti partite di minivolley e minibasket.

A promuovere l’iniziativa, patrocinata dal Comune, la Polisportiva Monsano in collaborazione con il Comitato Provinciale Fipav,  l’Avis  e la Cri; infaticabili organizzatori tecnici, atlete ed alcuni dirigenti del settore pallavolo e del basket.

Fondamentale per la riuscita il sostegno di sponsor quali il Pineta hotel, Ceresoli, Lps Fossombrone, Enigma, Parrucchiere unisex Marcello, Ranco e Paradise Playcenter.

Buona l’affluenza di società e squadre di minivolley, che hanno potuto usufruire di ben 20 campi di  gioco.

Da quest’anno l’ex minivolley è diventato Volley S3 e Spikeball.

Lo spikeball è la vera novità, in quanto i bambini iniziano il gioco con la schiacciata, hanno una rete molto bassa e prendono la palla dopo un rimbalzo.

Presente anche la categoria under 13 maschile e femminile 3 contro 3.

I primi posti sono stati conquistati rispettivamente da spikeball green : Filottrano, volley S3 red : Libertas Jesi. Under 13 femminile: Belvedere volley e under 13 maschile: Sabini Castelferretti.

Durante le premiazioni sono intervenuti il sindaco di Monsano Roberto Campelli ed il titolare del Paradise Playcenter Enrico Marconato.

Particolarmente calorosi il saluto finale ed il commiato con l’auspicio di ritrovarsi il prossimo anno per un’altra interessante giornata insieme, all’insegna dello sport e del divertimento.

loading...
Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Sport