Jesi / Judo Samurai, tre oro ed un bronzo tra campionati universitari e Gran Prix

In Ancona Bitri Klajdi 1° nei 66 kg; Coppari Gianmarco 1° nei 90 kg e Strappa Michele 3° nei 90 kg. A Genova Ntipadem Alex 1° nei 81 Junior
JESI, 3 giugno 2025 – E’ stato un weekend all’insegna del successo per la società jesina del JUDO SAMURAI.
Sabato ai Campionati Italiani Universitari di Judo, svoltisi al Palasport di Ancona ha ottenuto 3 importantissimi risultati: Bitri Klajdi 1° nei 66 kg; Coppari Gianmarco 1° nei 90 kg e Strappa Michele 3° nei 90 kg. Due campioni italiani Universitari e un terzo posto della stessa società sportiva è da anni che non succede.
Domenica al Gran Prix Internazionale di Genova Ntipadem Alex 1° nei 81 Junior, Mtiraoui Dhia 7° e Carosi Nicola 9° classificato, una gara superlativa dell’atleta jesino dei 81 junior condotta benissimo con 5 incontri vinti sempre per IPPON ed una finale tiratissima ma sempre in controllo del nostro atleta.
Un weekend ricco di successi, di medaglie e di piazzamenti importanti in gare molto importanti a testimoniare il livello nazionale raggiunto dalla JUDO SAMURAI.
Il prossimo weekend ci sono ben 7 atleti della JUDO SAMURAI alle finali di COPPA ITALIA A1 in programma a Roma, poi si riprende l’attività con allenamenti e stage con italiani e giapponesi in visita nella nostra città ad inizio settembre all’evento JUDO4SEN, un progetto della JUDO SAMURAI riconosciuto e finanziato dall’Europa, che si svolgerà dal 2 al 7 settembre al Palasport di Jesi.
©riproduzione riservata