Connect with us

Altri Sport

JESINA PALLANUOTO / SABATO IL DEBUTTO CASALINGO IN SERIE B

JESI, 17 gennaio 2019 – Settimana di duro lavoro per i granata, in vista dell’atteso debutto casalingo.

il portiere Ferrazzani

L’appuntamento è fissato per Sabato 19 Gennaio, alle ore 14,30, quando alla piscina del passetto di Ancona salirà il San Mauro Nuoto, incontro valido per la seconda giornata del campionato di Serie B.

Limitare gli errori e continuare il percorso di crescita è l’obiettivo dello staff tecnico e dei ragazzi, usciti dalla vasca di Roma con una sconfitta per 12 a 4, che ha fatto maturare motivi di riflessione e di rivalsa.

Ad analizzare quanto accaduto la scorsa settimana, e a proiettarci verso la sfida di sabato, è il mister, Giacomo Iaricci: “Bisogna sottolineare che la Roma Zero9 è una buona squadra, ordinata tatticamente, con alcuni giocatori esperti e un gruppo di giovani tecnicamente valido e ben preparato atleticamente. Fino al secondo tempo siamo stati in partita, poi la differenza si è palesata nella fase di transizione; per ridurre lo svantaggio abbiamo forzato qualche pallone in attacco, e ci hanno punito in contropiede. La differenza così ampia nel punteggio è dovuta ad alcune nostre ingenuità, e di certo ha pesato anche l’assenza di Francesco Baldinelli, che invece sabato sarà con noi. Ripartiamo dagli errori commessi, cercando diverse soluzioni in attacco e sul perimetro, rimanendo concentrati fino alla fine”.

Con l’aiuto del nostro pubblico siamo certi che potremo lottare su ogni pallone per toglierci la prima soddisfazione della stagione.

Ricordiamo che l’accesso all’impianto anconetano è gratuito, e che i possessori della “granata card” avranno garantito il posto a sedere. Avanti granata !

 

loading...
Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Altri Sport