Connect with us

Calcio

JESINA CALCIO / TRUDO SI TOGLIE LA MAGLIA LEONCELLA: IL FUTURO, FABRIANO O MOIE

JESI, 10 luglio 2019 – Kevin Trudo e la Jesina si separano.

Oramai manca solo l’ufficialità ma è pressoché certo che l’ultimo capitano della Jesina, il prossimo campionato, non sarà a Jesi ma in un altro club della Vallesina in una categoria inferiore.

Dopo 15 anni di carriera e dopo 156 partite in campionato con 33 reti all’attivo negli ultimi 5 a difendere i colori leoncelli, Trudo potrebbe approdare o a Fabriano con mister Fenucci o al Moie Vallesina con mister Tiranti.

Due categorie diverse, Eccellenza la prima Promozione la seconda, ma per Kevin l’importante sarà continuare a giocare, divertirsi e, soprattutto, allenare le giovani promesse come ha fatto negli ultimi periodi alla Jesina.

Quest’ultima opportunità, quella di insegnare calcio, gliela offrirebbe senza indugio il Moie Vallesina e Trudo in questi giorni sta proprio valutando fino in fondo la scelta da fare.

Questa separazione lascia l’amaro in bocca ai tifosi della Jesina che avrebbero voluto ancora vedere il loro beniamino al Carotti e l’hanno manifestato con uno striscione di protesta nei giorni scorsi.

Trudo è un personaggio molto amato a Jesi, ben voluto da tutti. Persona speciale, sempre pronto al dialogo con tutti, disponibile al confronto.

Il nuovo corso leoncello non prevede Trudo nell’organico di mister Manuelli ma il giocatore resterà sempre una bandiera al pari di pochi altri.  Nelle ultime ore Trudo ha parlato per l’ennesima volta con Gagliardini, il diesse leoncello, che non ha chiuso completamente le porte ma che sicuramente ha lasciato intendere che se il giocatore trovasse nuova e preferita destinazione la Jesina non si opporrebbe anche se è ovvio che il giocatore può scegliere liberamente cosa fare del suo futuro calcistica.

Alla fine dei conti, comunque, il club che riuscirà a convincere il giocatore farà un salto di qualità notevole proponendosi come una formazione competitiva, sicuramente una protagonista in assoluto nel proprio campionato di competenza.

Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Calcio