Connect with us

Calcio

JESINA CALCIO / Settore Giovanile, scuola calcio gratuita

Chi era già tesserato giocherà gratis per la prossima intera stagione, chi è nuovo verserà solo 100€ annuali 

JESI, 22 giugno 2020 – Riparte anche il Settore Giovanile in casa leoncella.

Come preannunciato nei giorni scorsi dal direttore generale Gianfranco Amici sono state rese note importanti novità per agevolare le conferme dei giovani in maglia Jesina e per le new entry che vogliono formarsi con la società il cui responsabile all’attività giovanile è Simone Strappini.

“La Jesina Calciorecita una notaconferma il proprio impegno di investimento nei giovani del territorio e, in particolare, nel proprio settore giovanile, riprendendo la programmazione delle attività di formazione atletica ed educazione sportiva. Il club intende investire molte delle proprie risorse agevolando tutti i propri tesserati della stagione 2019-2020 attraverso una iscrizione gratuita alla nuova stagione 2020-2021, poiché gli atleti non avevano potuto completare a causa della quarantena per il COVID-19″. Infine la ‘ciliegina sulla torta’.

“Al tempo stessoconclude il comunicatola Jesina agevolerà tutti i nuovi iscritti non tesserati nella stagione 2019-2020 attraverso la richiesta di una quota di iscrizione fortemente pari a 100€ per qualsiasi categoria”.

Una iniziativa, quella della Jesina, per arginare la fuga di tanti giovani verso altre realtà cittadine.

Al tempo stesso i nuovi leoncelli, che vorranno praticare calcio, per un anno lo faranno praticamente gratis.

“La Jesina – aveva anticipato sabato scorso Gianfranco Amicivuol continuare come sempre con il settore giovanile. Abbiamo deciso per un riconoscimento importante per i tesserati della scorsa stagione anche in virtù del fatto che ci sono stati mesi non utilizzati, differenziati dalle nuove entrate che avranno un riconoscimento”.

(e.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Calcio