Connect with us

Calcio

JESINA CALCIO / Settore Giovanile: quote scalate il prossimo anno, tecnici e dirigenti tutti liberi

Gli allenatori del Settore Giovanile leoncello sono stati tutti liberati. Solo in futuro chi rientrerà nel progetto del club sarà di nuovo contattato 

JESI, 27 aprile 2020 – Tutto tace in casa Jesina a livello societario e di serie D.

Alessandro Cossu ed i suoi collaboratori, Graziano Tittarelli, Pietro Panettieri e Marco Pigliapoco, stanno lavorando per il futuro.

L’appello lanciato nei giorni scorsi dal presidente del Moie Vallesina Roberto Possanzini sembra aver trovato un mare di consensi e di conseguenza non resta che attendere per verificare cosa accadrà.

Tutto tace anche per ciò che sarà la fine della stagione dei campionati dilettantistici, serie D compresa, stoppatisi alcuni il 1 marzo altri anche prima.

Una delle formazioni Juniores Jesina 2019-2020

Curioso è il fatto che domenica scorsa, se tutto sarebbe proseguito normalmente, si sarebbe concluso il campionato di Eccellenza e di Terza Categoria mentre nell’ultimo week end i campionati di Promozione, Prima e Seconda Categoria. L’ultima domenica della serie D si sarebbe consumata il 3 maggio.

Staremo a vedere come e quando finirà in attesa appunto che arrivino notizie più precise riguardo alle possibili soluzioni dettate dall’emergenza Covid19.

Nel frattempo la Jesina ha comunicato ai propri tesserati e agli allenatori del settore giovanile, dove il responsabile è Simone Strappini anche allenatore della Juniores, alcune decisioni.

Ai genitori dei giovani calciatori ha scritto che entro e non oltre la prima quindicina del mese di giugno farà conoscere il programma che intende intraprendere per la prossima stagione sportiva 2020/2021 riguardante l’organizzazione del settore giovanile. Coloro che hanno pagato per intero la quota, la stessa, sarà calcolata in base ai mesi di effettiva attività svolta e scalata al momento del tesseramento per la prossima stagione; coloro che non hanno pagato quanto dovuto per i mesi di effettiva attività svolta la rimanenza sarà calcolata e versata alla società sempre al momento del prossimo tesseramento”.

Agli allenatori e dirigenti, sempre del settore giovanile che considerato che in questo momento la Jesina Calcio sta lavorando per programmare la prossima stagione sportiva 2020/2021, comprendiamo che giustamente Tecnici e Dirigenti hanno bisogno di notizie sul proprio futuro con la Jesina Calcio, comunichiamo che ognuno è libero di programmare e valutare le offerte che gli preverranno. Sarà cura di questa società prendere contatti con chi potrebbe rientrare nella programmazione di cui sopra per un eventuale accordo”.

(e.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Calcio