Connect with us

Calcio

JESINA CALCIO / Preso l’esterno di centrocampo Michele Domenichetti

I giocatori certi della rosa leoncella: Anconetani, Lucarini, Barchiesi, Sampaolesi, Martedì, Moretti, Rossini, Cameruccio, Papa, Domenichetti

JESI, 16 luglio 2020 – La Jesina calcio ha annunciato di aver firmato l’esterno sinistro di centrocampo Michele Domenichetti.

Domenichetti – Magnanelli

Il giocatore, ex Biagio Chiaravalle, lo scorso anno ha giocato a Fabriano con Gianuca Fenucci collezionando 20 presenze in campionato, circa 1200 minuti complessivi, e 6 in Coppa Italia.

Trentaseienne, Domenichetti è considerato giocatore affidabile, esperto.

Mancino, predilige giocare sia esterno nella difesa a quattro che laterale in un centrocampo a tre.

Ad inizio carriera era un ala sinistra pura.

Carassai

Ha avuto qualche infortunio, come d’altronde gran parte dei giocatori oramai più che navigati e che hanno disputato partite su partite, ma tutti ne parlano bene.

In casa leoncella, in queste ore, si valuta pure la posizione di Ermanno Carassai annunciato nelle settimane scorse come vice Strappini mentre nelle ultime ore viene avvicinato come primo allenatore al San Marco Servigliano.

Di seguito i giocatori annunciati fino ad oggi dalla Jesina: Anconetani, Lucarini, Barchiesi, Sampaolesi, Martedì, Moretti, Rossini, Cameruccio, Papa, Domenichetti.

Per ciò che riguarda Lucarini, tuttavia, va detto che il giovane difensore è seguito dal Matelica che lo ha chiesto alla Jesina. La risposta di Amici sembra essere stata negativa ma Lucarini ci vuol pensarci su ed alla lunga non è detto che voglia scegliere l’avventura tra i professionisti.

Come d’altronde è ancora tutto in alto mare tra Giovannini e Pialunga che vorrebbero entrambi restare alla Biagio Chiaravalle pur se la Jesina li vorrebbe portare di nuovo a vestire la casacca del club leoncello.

(e.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Calcio