Connect with us

Calcio

JESINA CALCIO / MOSCONI PROVA A TRANQUILIZZARE I TIFOSI, ORA LA SQUADRA

JESI, 5 luglio 2019 – Il presidente Mosconi, il direttore generale Micozzi e Chiariotti hanno incontrato i tifosi.

tifosi allo stadio

Clima a volte surriscaldato ma alla fine Mosconi ha provato a tranquillizzare i tifosi, circa 70/80 i presenti seduti in tribuna, giustamente preoccupati, dopo l’entrata a ‘gamba tesa’ della Guardia di Finanza (leggi qui) che ha messo sotto la lente d’ingrandimento il club leoncello relativo alle gestioni del sodalizio degli anni dal 2013 al 2017.

Dunque l’attuale società direttamente non c’entra nulla anche se di riflesso sarà chiamata a gestire l’intera vicenda.

Ciò conferma che dal punto di vista sportivo la Jesina non subirà alcun procedimento, né sportivo né penale, le tante domande dei presenti e le relative risposte dovrebbero aver fatto chiarezza sulle questioni in sospeso anche se i tifosi sono giustamente preoccupati sul futuro e sulla squadra che verrà.

Ora, messi in moto tutti meccanismi, con ogni pedina al suo posto, si penserà al prossimo campionato. Per il resto sarà compito degli avvocati nell’indirizzare la società sul da farsi.

Si mette in movimento insomma e finalmente la macchina sportiva della Jesina calcio.

Iniziano a  filtrare i primi nomi dei nuovi leoncelli.

De Lucia

Nei prossimi giorni ci dovrebbero essere le note ufficiali ma intanto sembra che il direttore sportivo Gagliardini abbia portato a termine diversi colpi.

Ad iniziare da due difensori centrali di esperienza per la categoria quali Umberto De Lucia, classe 1992 con ben 189 presenze tra serie D e C, e Dani Verruschi, classe 1991 e 117 presenze tra serie D e C.

Oltre ai difensori dovrebbero aver firmato l’attaccante Christin Damiano lo scorso campionato con mister all’Atletico

Ballardini

 

Alma in Eccellenza marchigiana, 13 gol, e Cobo Manuel un argentino 35enne regista di centrocampo l’ultima stagione in serie D a Fasano dopo tanta serie A e B argentina.

Oltre a questi dovrebbe essere stato individuato anche Erik Ballardini, figlio d’arte, lo scorso campionato alla Savignanese.

(e.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

in copertina il presidente Mosconi, Micozzi e Chiariotti nel faccia a faccia con i tifosi

 

loading...
Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Calcio