Connect with us

Calcio

JESINA CALCIO / MOSCONI INCONTRA MARINI E VUOL FIRMARE ANCHE ERRICO: “I TIFOSI DEVONO DARE DI PIU'”

JESI, 22 agosto 2019 – Siamo alla vigilia del fischio iniziale dell’attività ufficiale.

Marini (Jesina)

Domenica sera a Civitanova, inizio ore 20,30, ingresso unico € 10, la Jesina affronterà la Sangiustese per il primo turno di Coppa Italia.

Domenica 1 settembre via al campionato con il derby casalingo contro la Recanatese.

 

 

 

Presidente Gianfilippo Mosconi ci faccia il punto della situazione?

“Ci stiamo preparando bene. Siamo partiti un po’ in ritardo ma poi tutto è andato come avevamo previsto e le amichevoli fin qui disputate dalla squadra ci ha consegnato buone indicazioni. Anche i giovani si stanno mettendo in mostra e di questo ne sono particolarmente felice”.

Questione Marini ed Errico?

“Spero e penso che con i due alla fine si possa trovare l’accordo giusto per metterli a disposizione di mister Manuelli. Con Marini mi incontrerò personalmente domani venerdì 23 agosto puntando ad una definitiva positiva soluzione della questione. Di conseguenza troveremo il modo che anche Errico resti con noi.”  

Se tutto andrà per il verso giusto avremo una squadra competitiva?

“Avremo una squadra che non potrà nascondersi e che a mio modo di vedere sarà competitiva per toglierci tante soddisfazioni”.

Anche la sottoscrizione degli abbonamenti sta dando le giuste soddisfazioni?

“Al contrario, sono deluso. Fino ad oggi i numeri dicono che a richiedere la tessera sono stati in meno rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. Noi, ed il sottoscritto in primis, ce l’ha messa tutta ma le risposte non ci sono e questo mi amareggia moltissimo. Tutti devono dare di più, tifosi compresi. Lo scorso campionato quando a dicembre eravamo messi non proprio bene in classifica abbiamo fatto uno sforzo immane, azzeccano le mosse giuste, e la stagione è finita in crescendo. Quest’anno si è cercato di costruire subito una squadra che possa partire col piede giusto senza creare preoccupazioni. Al contrario potremo e dovremo dire la nostra subito”.

 

Evasio Santoni

©RIPRODUZIONE RISERVATA

loading...
Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Calcio