Connect with us

Calcio

JESINA CALCIO / MOSCONI A TU PER TU CON I TIFOSI

JESI, 4 luglio 2019 – L’incontro al Carotti non più alle 18 ma alle 21,30.

Sicuramente per permettere a tutti di partecipare. Il presidente Mosconi ci mette la faccia e dovrà convincere i tifosi sul percorso intrapreso dopo una stagione, la prima del massimo dirigente leoncello, dove dal campo, alla fine, erano maturati risultati e soddisfazioni.

Il presidente risponderà alle curiosità dei tifosi leoncelli che non si sottrarrano dal porre domenade e su tutte anche quella sul futuro del capitano Kevin Trudo.

Nella serata di ieri, all’ingresso degli spogliatoi, è apparso lo striscione ‘rispetto per il capitano’ e la tifoseria vuol capire se Trudo resterà ancora alla Jesina.

L’attaccante, classe 1986, ha indossato la maglia leoncella nelle ultime 5 stagioni consecutivamente totalizzando 146 presenze e 33 gol.

Ora su di lui ci sono moltissime richieste soprattutto in Eccellenza tra le quali quella del Fabriano del neo mister Gianluca Fenucci ma ancora non è detta l’ultima parola.

In fatto di giocatori il direttore sportivo Gagliardini e l’allenatore Manuelli stanno ufficializzando i primi movimenti e proprio prima dell’incontro co i tifosi potrebbero essere annunciate le prime mosse.

(e.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

loading...
Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Calcio