Connect with us

Calcio

JESINA CALCIO / MAGGIOLI E DE LUCIA PER LA DIFESA, ORA LA PUNTA E GLI UNDER

JESI, 6 luglio 2019 – Dopo gli annunci dei giorni scorsi di Verruschi, Cobo, Damiano e la conferma di Giovanni Anconetani in porta la Jesina ha ufficializzato altri due innesti da mettere a disposizione di mister Manuelli.

Gianluca Maggioli

Il direttore sportivo Maurizio Gagliardini ha firmato due difensori: Umberto De Lucia, centrale, Gianluca Maggioli, esterno.

De Lucia, classe ’92, vanta circa 190 presenze tra serie C (con quattro stagioni al Martina Franca) e serie D. Ha chiuso il campionato a Messina dopo la prima parte giocata a Montegiorgio. 

Gianluca Maggioli, appena 20 anni, un under, per circa 1.90 di altezza, è un esterno difensivo sinistro che si è fatto già apprezzare a Trestina dove ha disputato le ultime tre stagioni collezionando già 65 presenze.

“Nel rispetto dei programmi che ci siamo datiha sottolineato il direttore sportivo Gagliardinistiamo formalizzando i vari accordi con i giocatori individuati insieme al mister e alla società per allestire una squadra completa in ogni reparto. Passato questo fine settimana e col rientro di molti giocatori dalle vacanze, renderemo noti via via tutti gli altri protagonisti della rosa leoncella”.

Ora la Jesina dovrebbe puntare sul reparto avanzato, completare il centrocampo, e riuscire ad individuare gli under.

Sempre calda la pista che porterebbe ad un ritorno di Marco Sassaroli mentre il direttore sportivo cercherà ulteriormente di convincere il classe 2000 Zannini a restare.

Per ciò che riguardano Cameruccio e Parasecoli le strade sembrano, giorno dopo giorno, separarsi sempre di più.

Cameruccio dovrebbe andare in ritiro con l’Arezzo a Bagno di Romagna e dopo la fase della preparazione il club toscano deciderà se confermarlo o meno. Tuttavia altri club hanno messo gli occhi sul giocatore tra i quali il Grosseto.

Per Parasecoli le richieste giungono da Este, Porto Tolle e Feltre.

Nelle prossime ore Gagliardini dovrebbe chiudere con Ballardini (esterno d’attacco) mentre altri nomi caldi per la Jesina potrebbero essere quelli di Santarelli (portiere), Gagliardini (centrocampista), Sbarbati (attaccante).

Evasio Santoni

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Calcio