Connect with us

Calcio

JESINA CALCIO / LEONCELLI, SOLO PARI CONTRO IL VASTOGIRARDI AD AGNONE

JESI, 8 settembre 2019 – Amarezza per il successo mancato ma alla fine, visto l’andamento dell’incontro, il risultato di parità (2-2) può anche considerarsi giusto. La Jesina per ben due volte in vantaggio si è fatta sempre raggiungere.

Parte bene la squadra di casa ma al 13′ è la Jesina a passare in vantaggio con un gol di testa di De Lucia. Al 38′ la squadra di casa perviene al pareggio con Mikhaylovskyi su colpo di testa da calcio d’angolo. Al 44′ Jesina ancora in gol con Villanova che sfrutta un errore del portiere Caparro e lo punisce.

Nella ripresa Farina apporta alcuni cambiamenti per dare più incisività alla propria squadra. Al 15′ Fazio colpisce il palo. In questa fase la Jesina potrebbe chiudere l’incontro ma Barchiesi e Cruz non trovano l’attimo giusto per gonfiare la rete avversaria. Sul finale Anconetani ci mette del suo su colpo di testa di D’Aguanno e quando sembra davvero fatta Mikaylowskyi, in pieno recupero, realizza la doppietta personale.

Il pari sembra giusto ma giunti a quel punto c’è pure amarezza per il successo mancato.

Vastogirardi – Caparro, Nespoli, Gentile (Lepore), De Feo (Grazioso), Ruggieri, Mikaylowskyi, Gargiulo (Fatone), Fazio, Kyeremateng, Pettrone, Varsi (D’Aguanno). All. Farina

Jesina – Anconetani, Moricoli, Maggioli, Pigozzi, De Lucia, Marini, Gagliardini, Ballardini, Cruz (Damiano), Villanova (Barchiesi), Errico (Verruschi). All.Manuelli

Arbitro – Allegretta di Molfetta

Reti – 13′ pt De Lucia, 38′ pt e 46′ st Mikhaylovskyi, 44′ pt Villanova

Note – ammoniti Pettrone, De Lucia, Pigozzi, Maggioli

(e.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

loading...
Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Calcio