Connect with us

Calcio

JESINA CALCIO / INIZIATA LA PREPARAZIONE, CLIMA SERENO E DI FIDUCIA

JESI, 29 luglio 2019 – Come da programma, dopo i due giorni di test al Carotti del fine settimana scorso, mister Omar Manuelli ha dato il via alla preparazione vera e propria sull’impianto del Cardinaletti.

C’erano Marini e Villanova, come annunciato, non c’era Cameruccio che doveva avere un incontro colloquio per chiarire la sua posizione ed il suo futuro con il direttore sportivo Maurizio Gagliardini. Incontro rinviato a domani.

Atmosfera giusta, clima sereno e fiducioso, ingredienti per iniziare bene e per creare le condizioni necessarie per costruire una squadra che possa, senza indugi, ottenere l’obiettivo salvezza.

Gli occhi, oltre che sui nuovi, per capirne da subito caratteristiche e potenzialità, erano ovviamente su Marini e Villanova. Tutti sperano in una soluzione positiva per la Jesina. E’ ovvio che servono risorse ed è sicuro che il presidente Gianfilippo Mosconi sta lavorando per trovare una soluzione che possa essere vincente.

Anche Gagliardini è fiducioso ed ha sensazioni positive: “Vedo un ambiente particolare, tutti già lavorano con impegno senza tirarsi mai indietro, mi pare di rivivere l’inizio di stagione quando ero a Macerata ad inizio di stagione del 2014-2015”. 

(e.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

loading...
Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Calcio