Connect with us

Calcio

JESINA CALCIO / Incontro al Carotti tra società, staff tecnico, giocatori

Non è stato un vero e proprio raduno ma un momento programmato dalla società per un primo contatto tra vecchi e nuovi

JESI, 31 luglio 2020 – Si sono ritrovati nel pomeriggio al Carotti i dirigenti e collaboratori con il presidente  Giancarlo Chiariotti in testa, lo staff tecnico guidato da mister Marco Strappini e tutti i leoncelli inclusi nella rosa che difenderà i colori della Jesina nel prossimo campionato di Eccellenza.

Non è stato un vero e proprio raduno ma un incontro programmato dalla società per un primo contatto tra vecchi e nuovi, soprattutto per piantare le basi organizzative, che poi sarà ufficializzato dopo ferragosto nel giorno dell’inizio della preparazione il 24 agosto.

Tanti i volti nuovi, la maggior parte di essi di ritorno come Martedì, Cameruccio, Nicola Anconetani, Rossini, Giovannini.

Assenti, perchè ancora in vacanza, Papa, Moretti Edoardo e Barbaresi.

Tra le parole spese è stato chiesto ai giocatori, per ciò che riguarderà la prossima stagione, di essere “ambiziosi, combattivi, e volenterosi di mettersi positivamente in mostra”. Mister Strappini, motivatissimo, ha puntato tutto sul “senso di appartenenza e sull’attaccamento alla maglia”: le qualità a lui sempre riconosciute da giocatore.

Portieri: Anconetani G. (2001), Francoletti (2001); difensori: Martedì, Mistura, Lucarini (2002), Maiani, Brocani (2001); centrocampisti: Anconetani N., Sampaolesi, Moretti N., Moretti E., Rossini, Zagaglia, Domenichetti, Cameruccio, Garofoli (2001), Coltorti (2002), Barbaresi (2002), Frattesi (2002), Longhi (2003), Giovannini; attaccanti: Papa, Barchiesi (2001), Nazzarelli (2002).

(e.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Calcio