Connect with us

Calcio

JESINA CALCIO / IL PRESIDENTE MOSCONI CALA GLI ASSI: VILLANOVA E CRUZ

JESI, 9 agosto 2019 – Lo scorso anno indovinò tutto quando a dicembre decise di rinforzare la rosa della squadra, che in quel momento non navigava in acque tranquille di classifica, con Marini, Villanova e Cruz.

Cruz, attaccante Jesina

Marini divenne subito un pilastro della difesa portando equilibri e sicurezza. Cruz alla sua prima maglia leoncella, appena toccò palla, fece un gol nella gara d’esordio contro la Sangiustese. Vilanova non trovò subito il consenso di Ciampelli che solo dopo alcune partite lo scelse come titolare inamovibile.

Il riferimento è al presidente Gianfilippo Mosconi che ancora una volta ha voluto nella sua squadra Villanova e Cruz, centrocampista ed attaccante, ed in giornata la società ha annunciato ufficialmente la loro firma.

 

“Hanno entrambi avuto importanti offerte anche da altre societàha sottolineato il presidentema hanno scelto Jesi. Lo hanno fatto perché credono in questa società, in questa maglia, in questo pubblico che li ha sempre accolti con grande entusiasmo. Ora possiamo dire di avere una squadra ancor più competitiva”.

Cruz la scorsa stagione disputò a Jesi 20 partite per 8 gol, Villanova 19 gare e 3 reti.

Ovviamente soddisfatto Manuelli che a questo punto potrebbe fare a meno, almeno momentaneamente, del centrocampista al posto di Cobo. Il suo schema non cambia con il 4-3-1-2 con Villanova dietro le punte da scegliere tra Cruz, Fioretti e Damiano. A centrocampo Derose, Picozzi e Ballardini.

I due saranno a disposizione di mister Omar Manuelli nel triangolare in programma domani ad Urbania con la Jesina che scenderà in campo alle ore 17.

(e.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Calcio