Connect with us

Calcio

JESINA CALCIO / IL DEBUTTO IN CASA CONTRO LA RECANATESE POI DUE TRASFERTE COL VASTOGIRARDI E SAN NICOLO’

JESI, 13 agosto 2019 – Diramati i calendari della serie D.

Ballardini

La Jesina, girone F, debutterà in casa il 1 settembre nel derby contro la Recanatese e poi dovrà affrontare due trasferte consecutive: ad Agnone contro la matricola Vastogirardi e a Notaresco ospite del San Nicolò.

La quarta giornata, il 22 settembre festa del Patrono, i leoncelli ospiteranno il Tolentino.

Col Matelica a Jesi il 20 ottobre mentre contro la Sangiustese come lo scorso anno il derby è previsto per l’ultima di campionato ma questa volta a campi invertiti: l’andata a Civitanova, il ritorno al Carotti.

Complessivamente le gare interne saranno 7 e 10 trasferte, numeri invertiti ovviamente al ritorno.

Era quasi certo che la terza partita di campionato sarebbe stata giocata lontano da Jesi considerato che il club leoncello aveva chiesto il 15 settembre fuori casa perché quel giorno i giardini pubblici di viale Cavallotti saranno interessati da una manifestazione di forte richiamo, la Festa regionale della famiglia, organizzata dall’Asp Ambito 9.

Si parte dunque il 1 settembre alle ore 15 col derby contro i leopardiani, lo scorso anno fu la Jesina a debuttare a Recanati, per arrivare al 3 maggio. I

l girone d’andata terminerà il 22 dicembre 2019, mentre quello di ritorno scatterà il 5 gennaio 2020.

Oltre alla sosta per le festività natalizie, la Serie D si fermerà anche il 15 marzo 2020 per gli impegni della Rappresentativa di catwgoria alla Viareggio Cup.

Previsto un sol turno infrasettimanale quello del 9 aprile.

Per quanto riguarda gli orari, le partite si giocheranno inizialmente alle ore 15. Dal 27 ottobre inizieranno alle 14.30, per poi tornare alle 15 dal 29 marzo 2020. 

Domani intanto la squadra di mister Manuelli sarà a Senigallia per una amichevole contro la locale formazione neo promossa in Eccellenza: fischio d’inizio ore 18 ingresso gratuito.

Nel frattempo prosegue la campagna abbonamenti e chi lo sottoscriverà entro il 15 agosto avrà uno sconto del 10%.

Ufficializzato infine il girone del campionato nazionale Juniores 2019/2020 dove è stata inserita anche la Jesina di mister Andrea Cuicchi che prenderà il via sabato 14 settembre: Atletico Porto Sant’Elpidio, Bastia, Cannara, Foligno, Jesina, Matelica, Montegiorgio, Recanatese, Sangiustese, San Marino, Sporting Trestina, Tolentino.

 

Evasio Santoni

©RIPRODUZIONE RISERVATA

loading...
Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Calcio