Connect with us

Calcio

JESINA CALCIO / I LEONCELLI BATTONO IL SASSOFERRATO, INDICAZIONI POSITIVE PER MANUELLI E RICCI

JESI, 7 agosto 2019 – Buon test per i leoncelli contro un avversario di Eccellenza.

Omar Manuelli

Alla fine la squadra di Manuelli ha vinto 2-0 ma ciò che interessava, per tutti, anche per l’avversaria, era migliorare l’affiatamento, la condizione fisica, e ovviamente mettere in pratica  sempre meglio le indicazioni tattiche che i due mister stanno trasmettendo.

Nella ripresa Manuelli e Ricci hanno dato spazio a tutti i giocatori della panchina.

Nel primo tempo gli ospiti sono andati vicino al gol con una punizione parata da Anconetani e poi, nel finale di tempo, con la squadra di casa più incisiva, Ballardini, su calcio d’angolo, di testa, ha insaccato. Nella ripresa, prima del raddoppio, Battistelli si è divorato il pari a tu per tu con Santarelli ed al 28′ su azione personale Paialunga l’ha messa nel sacco. Sul finale Barchiesi si è visto respingere la sfera dalla traversa dopo la parata del portiere avversario.

La Jesina cresce, il Sassoferrato ha fatto la sua parte.

Luca Bartoccini

In casa Jesina non ha giocato Cobo e con ogni probabilità il giocatore non farà più parte della rosa dei leoncelli. Il diesse Gagliardini da giorni è al lavoro per trovare una figura che possa ricoprire quel ruolo di centrocampista centrale basso ed il nome più gettonato sembra essere quello di Luca Bartoccini, 29 anni, a Gubbio nel campionato 2015-2016, promosso in serie C, con Alex Marini e mister Magi, l’ultima stagione in serie D con 30 presenze tra Gavorrano e Sinalunghese.

 

 

Jesina – Anconetani (Santarelli), Tomassini (Garofoli), Maggioli (Telloni), Pigozzi  (Vrionis), Verruschi (Di Gennaro), De Lucia (Lucarini), Gagliardini (Garbuglia), Ballardini (Paialunga), Damiano (Barchiesi), Villanova (Bernacchini), Fioretti (Bartolini). All. Manuelli

Sassoferrato Genga – Di Claudio (Spitoni), Cicci Piermattei M), Corazzi (Vecchi), Lapi, Brunelli (Bonci), Gaggiotti (Trinei), Monacelli (Zucca), Procacci (Bacci), Francioni (Ciccacci), Bellucci (Battistelli), Piermattei E. (Monno). All. Ricci

Reti – 41′ pt Ballardini, 28′ st Paialunga

Arbitro – Belardinelli di Apiro

(e.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

loading...
Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Calcio