Connect with us

Calcio

JESINA CALCIO / GRANFRANCO AMICI RITORNA NEL RUOLO DI DIRETTORE GENERALE

JESI, 17 ottobre 2019 – Forse non doveva mai partire, considerati i risultati di chi ha ricoperto il suo ruolo, prima di dimettersi, ad inizio stagione.

Sta di fatto che Granfranco Amici da oggi è di nuovo il direttore generale con compiti anche di seguire il settore giovanile.

“Sono contento di essere stato chiamato ha detto l’interessatoper l’amore che nutro per questa maglia. Porterò con me entusiasmo e serietà, assolutamente cero che supereremo insieme le attuali difficoltà, remando tutti dalla stessa parte”.

Soddisfatto di questo nuovo rapporto il presidente Mosconi: “Con Gianfranco Amici riprendiamo insieme un cammino che ci ha dato soddisfazioni. Lo avevo detto a suo tempo che l’interruzione della collaborazione con la Jesina non aveva scalfito i rapporti umani. E il fatto che abbia accettato di tornare con noi ne è la dimostrazione. Sarà un importante punto di riferimento per la società, il pubblico e l’ambiente”.
Amici sarà presente già a Monsano oggi pomeriggio all’allenamento della prima squadra. Uno dei compiti di Amici, assieme al duo di tecnici Cuicchi – Carassai, sarà quello di individuare e colmare le lacune della squadra la quale dovrà rilanciarsi in classifica per ottenere la salvezza.

Quest’anno, da spettatore, a parte la trasferta di Agnone contro il Vastogirardi, ha visto tutte le partite della Jesina.

Evasio Santoni

©RIPRODUZIONE RISERVATA

loading...
Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Calcio