Connect with us

Altri Sport

JESINA CALCIO / GIANFRANCO AMICI ESCE DI SCENA CON GRANDE ELEGANZA

JESI, 16 giugno 2019 – Il tira e molla che è durato diverse settimane – Amici resta Amici se ne va, Amici direttore sportivo Amici direttore generale – ha visto l’epilogo forse meno atteso perché poi, ed è un dato di fatto che resterà nella storia della Jesina calcio, l’ultimo campionato sarà ricordato per il rilancio di una squadra che sul campo è risorta proponendo un gioco valido riconquistando la fiducia di tutti.

Amici non farà parte del nuovo organigramma societario e andandosene poteva sbattere la porta magari togliendosi qualche sassolino.

Al contrario ha affidato alla sua pagina facebook alcuni pensieri salutando con grande eleganza mettendo in primo piano solo ed esclusivamente la Jesina.

Circa 2 mesi faha scritto Amiciho sentito il dovere di ringraziare tutti per la disponibilità e il sostegno avuto durante un’annata difficile ma che alla fine ci ha fatto raccogliere tante soddisfazioni. Oggi, anche se cambiano in parte gli interpreti, non posso che ripetermi. La Jesina è un patrimonio della città e va salvaguardato. Invito tutti quelli che hanno a cuore il calcio jesino a dare il proprio contributo in quanto ancora sono convinto che il poco di tanti farebbe la differenza e permetterebbe a questa società una programmazione più serena. Al nuovo o ai nuovi voglio ricordare che questa è la JESINA CALCIO e non deve essere mai dimenticato. Un impegno di grande responsabilità che non deve venire mai meno, sempre. Quindi un invito ai tifosi a non agire d’impulso, a criticare a prescindere, ma a dare il tempo di fare il proprio lavoro a chi è arrivato ora. Al Presidente ricordo che oggi la Jesina è considerata da tutti gli addetti ai lavori con grande rispetto, faccia in modo che venga mantenuto. Un ultima considerazione, questa categoria va difesa con i denti anche per preparare al meglio i derby del prossimo anno con una rinata Anconitana che sicuramente riuscirà a salire di categoria. Un grande in bocca al lupo a tutti”

(e.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Altri Sport