Connect with us

Calcio

JESINA CALCIO / GAGLIARDINI: “CHIAREZZA DEI RUOLI NELL’ORGANIGRAMMA SOCIETARIO”

JESI, 13 giugno 2019Maurizio Gagliardini, benvenuto a Jesi…sarebbe più opportuno usare il condizionale perché ancora debbo verificare e chiarire quelle che dovranno essere le mie competenze ed il mio raggio d’azione. E’ vero che mi sono incontrato con Amici ma è anche vero che con il presidente Mosconi non abbiamo ufficializzato nulla. Domani tutti e tre ci incontreremo insieme per la prima volta e poi saranno prese tutte le decisioni”.

Può essere più preciso? “Con Amici ci siamo confrontati e su tanti punti ci siamo trovati d’accordo. Ora però a livello organizzativo servirà stilare un organigramma con l’assegnazione di compiti specifici. A me per esempio piace la parte tecnica e se devo essserne il responsabile le decisioni le devo assumere senza condividerle con altri. A priori si stabiliscono le linee guida poi le decisioni su allenatore e giocatori le prendo io. E’ importante prima di iniziare capire bene tutti come ci si deve muovere ed ognuno si deve assumere le proprie responsabilità. Insomma chiarezza dei ruoli in chiave organizzativa perché se saremo precisi prima di iniziare poi in corso d’opera non ci saranno fraintendimenti e incomprensioni”.

Insomma ancora niente di definitivo? “L’incontro con Amici è stato positivo ma al momento non ci sono conferme. Domani con il presidente si deciderà se e come iniziare a collaborare e muoverci”.

 

Evasio Santoni

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

 

Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Calcio