Connect with us

Calcio

JESINA CALCIO / FACCIA A FACCIA SOCIETA’ GIOCATORI: SBLOCCATI I RIMBORSI SPESE

JESI, 5 novembre 2019 – Alla ripresa degli allenamenti oggi pomeriggio sul ‘ridotto’ di Monsano faccia a faccia tra la società, presenti Giancarlo Chiariotti e Gianfranco Amici, ed i giocatori.

Dopo un lunghissimo conciliabolo in mezzo al campo la decisione presa è che i rimborsi spese, bloccati nelle giornata di lunedì e comunicato agli interessati tramite sms, sono al contrario stati sbloccati e, come promesso la settimana scorsa, i giocatori riceveranno ad ore quanto di loro spettanza.

Una tensione che si allenta e che consentirà alla squadra di allenarsi con impegno, fiducia e con la testa sgombra da problemi extra calcistici in vista della trasferta di domenica prossima ad Agnone.

Anche qui tra la società ed i giocatori si è trovato una sorta di accordo nel senso che la partenza per il lungo viaggio verso la città molisana dovrebbe avvenire domenica mattina di buon ora trovando tutti d’accordo.

Tuttavia, la decisione finale, verrà presa nei prossimi giorni perché non è da escludere che il tutto venga anticipato al sabato.

Sul fronte rinforzi il dg Amici sta lavorando sodo ed i contatti sono infiniti.

Domenica scorsa l’Agnone ha perso in casa del S. N. Notaresco. Le cronache recitano di una sconfitta immeritata, per 2-1, finendo la gara con sette under in campo.

Il gol del successo abruzzese al 48′ del secondo tempo in piena zona Cesarini.

Per dire che l’Agnone, allenato da Pizii che ha sostituito in corsa Marinelli colpito da un malore a metà settembre prima della gara contro il Chieti, è una squadra giovane che gioca un buon calcio, segna tanto e subisce pure. Sul sintetico di casa ha vinto 1 partita, pareggiate 2 e perse altrettante. In classifica generale ha 12 punti. Contro i leoncelli non ci sarà Acosta (4 reti fin qui realizzate; ndr) espulso.

 

Evasio Santoni

©RIPRODUZIONE RISERVATA

10° giornata  –  P.S.Elpidio – Avezzano, Chieti – Fiuggi, Matelica – S.N.Notaresco, Montegiorgio – Vastogirardi, Agnonese – Jesina, Giulianova – Sangiustese, Recanatese – Pineto, Cattolica S.M. – Campobasso, Vastese – Tolentino

Classifica – Recanatese, S.N. Notaresco 27; Matelica, Pineto 18; Montegiorgio 17; P.S.Elpidio, Vastogirardi 16;  Campobasso 14; Sangiustese 13; Agnonese, Giulianova, Vastese 12; Fiuggi, Chieti 11; Tolentino 10; Avezzano 8; Cattolica 3; Jesina 2

Prossimo turno 17 novembre ore 14,30 – Avezzano – Montegiorgio, Campobasso – Fiuggi, Jesina – Giulianova, Pineto – Matelica,  – S.N.Notaresco – Cattolica S.M., Sangiustese – Recanatese, Tolentino – Agnonese, Vastese – P.S.Elpidio, Vastogirardi – Chieti

 

loading...
Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Calcio