Connect with us

Calcio

JESINA CALCIO / DOMANI IL RADUNO, CI SARANNO MARINI E VILLANOVA, ASSENTE CAMERUCCIO

JESI, 25 luglio 2019 – Domani pomeriggio dalle 15,30 in poi la Jesina si radunerà al Carotti e poi alle 17,30, agli ordini di mister Omar Manuelli, inizieranno i primi test stagionali che continueranno sabato pomeriggio.

Micozzi – Cobo

Da lunedì, e per tutta la prossima settimana, al Cardinaletti di via Tabano, unica seduta di allenamento pomeridiana con inizio alle ore 17,30. Dalla settimana successiva, invece, le sedute, sempre sullo stesso campo, saranno due: la mattina (ore 10) ed il pomeriggio (ore 17,30).

La novità è che ad allenarsi nel gruppo con Manuelli ci saranno anche Alex Marini e Marco Villanova.

I due ancora non hanno trovato sistemazione e non è detto che alla fine Gagliardini e Mosconi possano fare un grosso regalo al mister e agli sportivi tutti, interessati permettendo.

Chi non ci sarà è Alessandro Cameruccio.

Il giocatore ancora non si è accasato e gradirebbe tanto capire se la Jesina è interessata a lui come d’altronde la Jesina vorrebbe conoscere quello che il giocatore intende fare per la prossima stagione.

Nelle settimane scorse il giocatore aveva parlato con Gagliardini ed il diesse ci ha riferito che Cameruccio si era riservato di decidere concedendosi qualche giorno di riflessione.

Ma il colloquio non era entrato, a quanto ci è dato sapere, né in particolari né in dettagli e di conseguenza è difficile capire se la Jesina sia interessata alle prestazioni del giocatore o se il giocatore sia interessato a restare a Jesi.

Forse parlarsi e chiarirsi sarebbe la cosa migliore per non incorrere in un altro ‘caso’ Trudo.  Anche e soprattutto perché un Cameruccio come quello delle ultime stagioni farebbe davvero comodo alla squadra di Manuelli.

Tuttavia domani diverse facce nuove ci saranno. Primo fra tutti sarà presentato l’argentino Cobo che dovrebbe essere l’uomo squadra della formazione leoncella. Poi ci sarà un portiere classe 2000 ed un centrocampista classe 2001 entrambi di nazionalità greca. Arriverà anche Simone Telloni difensore esterno classe 1999 lo scorso campionato a Frascati; Giulio Garbuglia classe 2001 difensore ex Sambenedettese figlio di Enrico Garbuglia giocatore leoncello della formazione che nel maggio 1994 a Sant’Angelo in Vado vinse l’ultimo campionato della Jesina ; Di Gennaro classe 2000, sempre difensore ex Santarcangelo.

Evasio Santoni

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Calcio