Connect with us

Calcio

JESINA CALCIO / DECISIONE PRESA: SI RIPARTE CON ERMANNO CARASSAI

JESI, 15 ottobre 2019 – E’ lo stesso presidente Mosconi a comunicarcelo.

La società, dopo l’esonero di Manuelli, ha deciso che oggi pomeriggio, alla ripresa degli allenamenti, sarà Ermanno Carassai a condurre gli allenamenti.

Il tecnico di Corridonia, che domenica scorsa era in panchina al posto dello squalificato Manuelli, considerato che fino ad oggi non partecipava quotidianamente e costantemente agli allenamenti giornalieri per motivi di lavoro, ha assicurato lo stesso Mosconi della sua totale disponibilità.

Questa soluzione potrebbe essere provvisoria, ma non è detto. Nelle prossime ore si capirà se Carassai domenica prossima nel derby casalingo contro il Matelica sarà in panchina come capo allenatore.

L’allenatore leoncello dovrà fare i conti con assenze importanti come quelle di Marini squalificato e Villanova infortunato. Ma dovrà lavorare soprattutto su quelle lacune che lui stesso ha individuato domenica scorsa a Pineto ed esternato nel post partita.

Insomma, ha detto, che la squadra manca di mentalità e “dove non si arriva dal punto di vista tecnico ci si deve arrivare dal punto di vista caratteriale ed aggressivo perché ci si salva solo con l’essere determinati”.

Tuttavia quella di Ermanno Carassai potrebbe essere una soluzione non definitiva ed è sempre aperto il discorso che porta ad Andrea Cuicchi o alla soluzione Marini allenatore giocatore.

Per il resto, è pressoché certo, che nessun altro allenatore tra i nomi che ieri avevamo ipotizzato – Sauro Trillini, Daniele Amaolo, Marco Alessandrini, Aldo Clementi – è stato ancora direttamente  contattato.

Evasio Santoni

©RIPRODUZIONE RISERVATA

loading...
Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Calcio