Connect with us

Calcio

JESINA CALCIO / COPPA ITALIA, I LEONCELLI AL POLISPORTIVO DI CIVITANOVA CONTRO LA SANGIUSTESE

JESI, 12 agosto 2019 – La Jesina debutterà in Coppa Italia domenica 25 agosto alle ore 20,30 al Polisportivo di Civitanova contro la Sangiustese.

Diego Zannini (Sangiustese), ex leoncello

In attesa del turno preliminare in programma domenica 18 agosto la Lega Dilettanti ha reso ha reso noto gli accoppiamenti del primo turno di Coppa Italia in programma domenica 25 agosto.

In questa fase entreranno in gioco le 47 vincenti del turno precedente e le 63 società aventi diritto, ad esclusione delle nove partecipanti alla Coppa Italia della Lega Serie A (Sanremese, Adriese, Cavenago Fanfulla, Lanusei, Mantova, Matelica, Ponsacco, Città di Fasano, Turris). 

 

 

La società del direttore generale Sandro Cossu quest’anno giocherà tutte le gare interne, Coppa Italia e campionato, proprio al Polisportivo di Civitanova dopo un accordo tra la Sangiustese ed il Sindaco di Civitanova Ciarapica.

La società di casa rossoblù, che milita in Promozione Marche, dovrà adattarsi, chiedendo l’alternanza delle partite interne.

Confermata la formula della competizione con gara unica. In caso di parità al termine dei novanta minuti regolamentari saranno i rigori a decidere la vincente.

(e.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

loading...
Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Calcio