Connect with us

Calcio

JESINA CALCIO / COL FIUGGI SERVONO TRE PUNTI

JESI, 30 novembre 2019 – Dopo i quattro punti dell’era Sauro Trillini conquistati contro Giulianova e Cattolica la Jesina domani affronterà davanti al pubblico amico il Fiuggi: inizio ore 14,30 arbitro llaria Bianchini di Terni.

La squadra in settimana si è allenata bene e la rifinitura del sabato, a Monsano, ha evidenziato che lo stato di salute di tutta la rosa, soprattutto psicofisico, è dei migliori e la convinzione è quella di una squadra che scenderà in campo consapevole che conquistare l’intera posta in palio significherebbe fare un gran passo in avanti verso l’aggancio alla zona play out.

Per di più alla vigilia della apertura delle liste di trasferimento che dovrebbe consentire al direttore generale Gianfranco Amici di sfoltire, soprattutto numericamente, l’attuale gruppo che si allena agli ordini di Trillini, per inserire un paio di giocatori sia di quantità che di qualità per far fare un ulteriore passo in avanti alla competitività della squadra.

Tutto, comunque, passa per un successo contro il Fuggi, tre punti di fondamentale importanza.

Per ciò che riguarda la formazione non ci sarà l’under Nacciarriti squalificato mentre rientrerà Errico.

Al fischio iniziale i leoncelli si dovrebbero schierare con Boccanera, Tomassini, Ciurlanti, Marini, De Lucia, Perna, Barchiesi, Errico, Cruz, Villanova, Pigozzi.

Il Fiuggi, che al Carotti sarà privo dell’attaccante Macri, 4 reti realizzate in stagione, con il tecnico Incocciati in tribuna, anche lui appiedato, sta attraversando un buon periodo e punta sulla gara di jesi per agganciare la medio alta classifica.

 

Evasio Santoni

©RIPRODUZIONE RISERVATA

14° Giornata – P.S.Elpidio – Matelica, Avezzano – Giulianova, Campobasso – Recanatese, Jesina – Fiuggi, Pineto – Montegiorgio, S.N.Notaresco – Chieti, Tolentino – Cattolica S.M., Vastese – Agnonese, Vastogirardi – Sangiustese

Classifica – S.N. Notaresco 34; Recanatese 29; Pineto 23; Montegiorgio, Matelica 22; Agnonese 21; Vastogirardi, Campobasso, Vastese 19; P.S.Elpidio 17; Sangiustese, Fiuggi, Giulianova 16; Avezzano 12; Chieti 11; Tolentino 10; Jesina 6; Cattolica 5

Prossimo turno 8 dicembre ore 14,30Chieti – Jesina (sabato 7 dicembre ore 14,30 a Ortona), Fiuggi – Vastogirardi, Matelica – Vastese, Montegiorgio – Tolentino, Agnonese – Pineto, Giulianova – Notaresco, Recanatese – P.S.Elpidio, Cattolica S.M. – Avezzano, Sangiustese – -Campobasso

loading...
Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Calcio