Connect with us

Calcio

JESINA CALCIO / CIAMPELLI AI SALUTI, SI ATTENDONO LE DECISIONI DI MOSCONI

JESI, 24 maggio 2019 – Incontri e trattative frenetiche per il presidente della Jesina Gianfilippo Mosconi che prova a dare un volto nuovo alla Jesina calcio.

Deluso dalla gestione del club dell’ultima stagione, sicuramente si è speso di più di quanto programmato e voluto, anche se il risultato sportivo finale ottenuto dalla prima squadra è stato oltremodo positivo, il presidente ha deciso ora di fare tutto da solo mettendosi in moto e muovendo tante pedine per trovare acquirenti o collaboratori per chiudere bene la stagione al 30 giugno e ripartire di slancio e con nuovi propositi.

In questi giorni, forse è solo questione di ore, dovrebbe tirare le somme di quanto ha seminato ed annunciare le sue decisioni.

Nel frattempo una nota societaria ufficializza la decisione di mister Davide Ciampelli di non continuare il rapporto di collaborazione alla guida tecnica della prima squadra. Un sincero in bocca al lupo a mister Ciampelliha detto il presidentecerto che anche nella sua nuova avventura saprà farsi apprezzare come grande condottiero“.

(e.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Calcio