Connect with us

Calcio

JESINA CALCIO / ANCHE OMAR MANUELLI TRA I PAPABILI PER LA PANCHINA DEI LEONCELLI

JESI, 27 giugno 2019 – Dopo Da Col e Turchetti anche Omar Manuelli entra nella lista dei papabili per allenare la Jesina calcio.

In questi giorni il presidente Gianfilippo Mosconi ed il direttore sportivo Maurizio Gagliardini stanno lavorando per cercare la figura giusta a cui far allenare la Jesina.

Nei giorni scorsi erano rimbalzati i nomi di Turchetti e da Col ma nelle ultime ore sembra aver guadagnato chance e credibilità Omar Manuelli.

L’allenatore di Fano, 48 anni, ha avuto già esperienze assieme a Gagliardini nella stagione 2015-2016 in serie D a Gualdo Casacastalda. Poi allora, nelle ultime gare, Manuelli fu sostituito da Francesco Bacci.

Fu quella per il tecnico fanese la prima esperienza da inizio campionato in serie D (era subentrato a Fano nella stagione 2007/08) dopo diversi anni trascorsi con ottimi risultati tra i giovani come a Rimini e Fano.

Nel 2017-2018 ha allenato a Pergola mentre lo scorso campionato è stato alla guida dell’Atletico Alma per poi essere sostituito a campionato in corso da Omiccioli.

Intanto si avvicina la data di lunedì 1 luglio quando durante una conferenza stampa il presidente Mosconi ufficializzerà, come promesso, ogni cosa sia sul piano organizzativo che tecnico.

E sempre con più credibilità si fa anche il nome di Stefano Micozzi nel ruolo di direttore generale.

(e.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

loading...
Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Calcio