Connect with us

Sport

JESI / TENNIS: VI EDIZIONE DELL’ITAS OPEN AL CIRCOLO CITTADINO NEL SEGNO DELLA CONTINUITA’

JESI, 1 luglio 2019 – Presentato il torneo di tennis che dal 4 al 14 luglio si svilupperà nei campi in terra rossa del Circolo Cittadino.

Il grande tennis sarà ospite del club jesino ed è previsto il sold out di partecipanti, ma anche di presenze di pubblico durante le varie serate di qualificazione, come lo fu lo scorso anno con 100 iscritti di cui 60 di seconda categoria. Questa manifestazione, a livello Open, è la più importante a livello regionale grazie anche al monte premi di 8.000 €.

Con il patrocinio del Comune di Jesi e della Fit, la VI edizione è stata presentata nella sala del lampadario del Circolo Cittadino alla presenza dell’assessore allo sport del Comune di Jesi Ugo Coltorti, del maestro della scuola tennis del Circolo Alessandro Carbonari, del presidente il Circolo Cittadino Gianluca Mucelli, di Carla Saveri vice presidente del club delle Balette, degli sponsor Simone Cola Agente Itas e Claudia Cacciani titolare Vesmaco.

A presentare la collega giornalista Donatella Vici.

Nei vari interventi si è messo in risalto la conferma, continuità ed anche il livello tecnico dell’Open Itas jesino. Oltre all’organizzazione ed alla location che di per sé è garanzia, come lo è stato anche negli anni passati, grazie anche alle tante e varie iniziative in campo culturale e ricreativo, della buona riuscita, in generale, dell’evento.

Al termine della presentazione uno degli sponsor, la cantina Vignamato, presente con Maurizio Ceci, ha offerto un brindisi di buon auspicio e di successo.

Il torneo si aprirà il 4 luglio alle ore 19 e la finale è prevista per domenica 14 alle ore 21. Chi vincerà succederà al colombiano Sanchez Rodríguez vincitore dello scorso anno.

Evasio Santoni

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Sport